un ultima cosa ragazzi, quali sono i sintomi della rottura della crociera? giusto per essere sicuri
a motore spento le marce entrano e posso andare dalla prima alla quarta senza problemi,
un ultima cosa ragazzi, quali sono i sintomi della rottura della crociera? giusto per essere sicuri
a motore spento le marce entrano e posso andare dalla prima alla quarta senza problemi,
si il modello è stranissimo, ma qui in spagna e`molto diffuso.
il motore è del PX200 mentre il telaio è T5.
la vespa esteticamente non è bellissima ma va da dio e mi sono affezionato ormai.
ciao a tutti
Strano, come fai a dire che la marce entrano tutte?
Se non ho capito male sembra che la vespa sia sempre in folle, ma con la pedivella si accende? Fa qualche rumore strano quando ingrani la prima e cerchi di partire?
Non e' che hai sgranato il mille righe del tamburo posteriore?
Vol.
le marce entrano nel senso che si sente il clic e non si sposta in folle, ma la vespa non avanza, come se fosse in folle nonostante siano inserite le marce. mi spiego se a motore spento inserisco la seconda o la terza e muovo la vespa questa non fa nessuna resistenza o quasi nulla
con la pedivella non si accende, va quasi liscia come se stessi premendo la frizione
scusa cosa e`esattamente il mille righe? come faccio a vedere se è danneggiato?
grazie
20140902_102501.jpg
salve a tutti,
vi ringrazio moltissimo per l'aiuto. alla fine era il filetto mille righe. forse dalla foto non si nota ma la zigrinatura sul tamburo era completamente liscia. ho penato due giorni per smontare il dado sulla ruota ma alla fine è venuto fuori.
anche il filetto sul perno era un poco rovinato ma non me la sono sentita di aprire il motore, speriamo possa fare ancora molti kilometri.
su un altro post avevo letto che era possibile ricoprire di teflon il filetto sul perno anche se questa soluzione non mi convince tanto. io non l'ho fatto. voi che ne dite?
intanto vi saluto e grazie ancora.
Ultima modifica di pablogr; 06-09-14 alle 20:21