Il mio motore prende forma...ho saldato una rottura sula carter...li ho spianati...e sono pronto al rimontaggio....ho due dubbi...vi elenco la configurazione...gradirei da chi volesse consigli specifici e attinenti (nel senso che so che la vespatronic è la migliore che c'è ma non mi occorre!! :)
GT POLINI 130 con cilindro tornito in alto di 1.3 mm cosi da avere testa ad incasso e squish migliore con basetta alla base in carta di 1mm..travasi raccordati
accensione 6poli et3 con volano pinasco et3 nero
carburatore 24 phbl a valvola collettore raccordato
marmitta simonini d&f

DUBBI
albero motore..ho budget di 100 euri e devo mantenere il cono 19 le alternative sono:
Rms Racing
Tameni con spalla volano piena
Pinasco nuovo modello
????
Rapporti...ho l'ooriginale 24/62 credo e una polini alluminio 23/61
Qaule puo andare meglio? Potrei recuperare anche una 27/69
Grazie a chiunque volesse aiutarmi......