Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema sella 125 ET3

VRista L'avatar di gimmi1
    Potenza Reputazione
    14

Problema sella 125 ET3

Ciao a tutti sono da poco in possesso di un ET3 ma dopo pochi chilometri ho notato che la sella tende a piegarsi andando a toccare e rovinare parte del serbatoio credo che il problema sia dovuto alla scarsa qualità della sella non originale.
    Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se sapete dove si possono trovare selle rifatte bene o meglio ancora fondi di magazzino originali piaggio

Grazie pre l'aiuto
    Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Problema sella 125 ET3

purtroppo è così !! hai ragione scarsissima qualità, alla mia dopo che si era rotta la staffa centrale, dove si agganciano le molle longitudinali, l'ho ricostruita con un materiale resistente e quando ho rimontato le molle, le ho tese maggiormente, non ti dico Un Lavoraccio !!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Problema sella 125 ET3

Citazione Originariamente Scritto da gimmi1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono da poco in possesso di un ET3 ma dopo pochi chilometri ho notato che la sella tende a piegarsi andando a toccare e rovinare parte del serbatoio credo che il problema sia dovuto alla scarsa qualità della sella non originale.
    Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se sapete dove si possono trovare selle rifatte bene o meglio ancora fondi di magazzino originali piaggio

Grazie pre l'aiuto
    Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ci sono dei tamponcini di gomma (4) montati nella sella a contatto con il serbatoio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •