Un nuovo moderatore si aggiunge alla sezione officina largeframe. E' Tormento, più o meno tutti lo conosciamo (almeno per vie informatiche) e abbiamo notato la sua disponibilità, non solo su questo forum.
Buon lavoro Tonino!!
Un nuovo moderatore si aggiunge alla sezione officina largeframe. E' Tormento, più o meno tutti lo conosciamo (almeno per vie informatiche) e abbiamo notato la sua disponibilità, non solo su questo forum.
Buon lavoro Tonino!!
Perfetto ... un nuovo moderatore decisamente competente e disponibile ...
CIAO
GUABIX
Ma se non è neanche un Vespista!!!
Scherzo ovviamente, conosciamo tutti la competenza di Tormento, casomai è la Piaggio che commise un errore...
Complimenti e grazie,
Rudy - West
Io ne sono felicissimo!!!! :D :D :D
(sperando che gli rimanga il tempo per respirare... :wink: )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
vi ringrazio per le attestazioni di stima e spero di essere all'altezza della vostra fiducia, riuscendo a dare il mio contributo.
'notte ragazzi
p.s. attenzione a parlare male della Cosa ... .. altrimenti ...
ovviamente scherzo ragazzi.. o no ?!?
mamma mia tony........
moderatore...............
stiamo salendo la scala del successo........
Complimenti.....
grazie ma non esageriamo se no mi imbarazzo..
e poi più scalata verso il successo lo vedo come un contributo alla crescita della comunità e in questo spirito ho aderito
ciao
Perché, che cosa è la Cosa?Originariamente Scritto da Tormento
Pace e bene!
Francesco
complimenti!!!!!!!!!
allora mi posso mettere a scrivere sciocchezze e schifezze, tanto poi ci pensi tu a bannarmi :) :) :)
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
quell'affare verde che ti ha "tirato" per 300 km quest'estate..Originariamente Scritto da Vesponauta
ho seri dubbi che quel giorno verrà mai .. per fortuna del forum,aggiungo..Originariamente Scritto da Uncato_Racing
"Tirato"... sono io che per spirito nobile porto rispetto agli anziani e li faccio passare avanti!Originariamente Scritto da Tormento
(E adesso che fai, mi vuoi bannare? )
Pace e bene!
Francesco
Maaaaaaaaaaaa, non è, per caso, che invece di essere "tirato", eri tu che spingevi lui, nooo???Originariamente Scritto da Vesponauta
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In effetti gli stavo come il pepe sul sedere!
Pace e bene!
Francesco
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
non posso uscire un paio d'ore che subito fate guai eh...
ehm caro ti ricordo che qua tra i due l'anziano sei tu..Originariamente Scritto da Vesponauta
si per paura di perderti nei boschi dell'alto casertano..Originariamente Scritto da Vesponauta
cmq caro vesponauta sii sincero, e professa a tutti le positive impressioni provate sulla cosa ad agosto... non ultimo il fatto che quando hai voluto fare il simpatico col tuo scarrafone non mi pare che mi abbia staccato, anzi, eravamo proprio lì ruota a ruota e considerando che coi bagagli i pesi si equivalevano sfatiamo sta leggenda che la cosa non va.... e se proprio vogliamo dirla tutta quando mi hai passato a palla guidando la cosa non è che ti sia riuscito a riprendere ... e ti assicuro che ero a manetta, l'odore delle caldarroste sotto alla pedana era bello forte
caro senatore se avrò il piacere di conoscerti di persona un giorno te la farò provare così forse cambi idea e smetti di rifarti ai luoghi comuni..Originariamente Scritto da senatore
giusto perchè mi sa che sei convinto che la cosa sia un "purpo" non solo esteticamente.. ma come ti direbbe quell'altro "ogni scarrafone è bello a mamma sua.."
e adesso finitela o comincio a moderare
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh, e che avrò detto mai????????????Originariamente Scritto da Tormento
M'avessi affogato na gamba e un braccio, quando parlai!!!
Grazie!
Ma io volevo dire che è quella cosa... come si chiama quella cosa... quella cosa verde con le ruote... non mi viene il nome... ... vabbè, quella cosa lì che secondo la sua targa è più vecchia di Scarrafone! E Scarrafone è un tipo nobile: rispecchia l'animo del suo cavaliere! :wink:Originariamente Scritto da Tormento
(Però avevo sentito dire che quella cosa lì doveva far uccidere lo scarafaggio, eppure è successo il contrario! )
Pace e bene!
Francesco
Allora non hai capito proprio niente!Originariamente Scritto da Tormento
Mi dispiaceva che i due amici, dopo una notte intera passata nel garage di Cassino a scambiarsi quattro scoppiettate... ehm, chiacchere, si separassero prima del tempo! Ci tenevo che stessero vicini il più possibile prima che Scarrafone procedesse per la Sicilia (ne avevano ancora parecchie di cose da dirsi!).
Non per niente a Sala li ho visti ancora continuare a chiaccherare con entusiasmo prima di darsi l'arrivederci a Nocera! Non ti sei accorto di quant'erano contenti, quando si sono reincontrati a fine agosto, e come scoppiettavano felicemente tutti e due? :wink:
Guardali un po' tu, tutti e due a Sala, se non ci credi: poi dimmi se non ho ragione! :D
Pace e bene!
Francesco
ovviamente si scherza..Originariamente Scritto da senatore
se parli del mercato hai ragione ma d'altronde che gli vuoi fare a quello che ha scelto il nome ?..Originariamente Scritto da Vesponauta
per non parlare dei piccoli problemi iniziali.. su questo hai ragione, per una serie di motivi commercialmente è stato un mezzo flop, nonostante qua in campania se ne siano vendute non poche, ho scoperto..
la cosa era tanto triste quando sei andato via che mentre ti accompagnavo ha cercato in tutti i modi di infilarsi in paio di fiancate per ritardare la tua partenza.. (bellissima la tipa che facendo inversione in curva vedendomi arrivare, mi ha mandato pure a @@@@@).. mai rischiato di andare a sbattere tante volte in 3 km, ma si sa , d'estate fa caldo ..Originariamente Scritto da Vesponauta
vero, e se quei simpatici tutori dell'ordine ci avessero arrestato là restavano a chiaccherare considerando la "tranquillità" del luogo.. d'altronde hai quella faccia sospetta come minimo ci dovevano notare.. poi dicono che sono ioOriginariamente Scritto da Vesponauta
e ho ripescato questa foto nel garage ..
ragazzi non è ke mi mandereste gentilissimamente quelle lampadine a led??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
mica sono lampadine..
il mio faro a led
ciao
scusami tormento... mi ero dimenticato che avevo gia seguito le fasi di costruzione su vol.. se nn sbaglio un paio di anni fa... ciaoo (grazie ;)
a proposito... e per la luce della targa come fai?