Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Benvenuto al nuovo moderatore, Tormento!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta
    (Però avevo sentito dire che quella cosa lì doveva far uccidere lo scarafaggio, eppure è successo il contrario! )
    se parli del mercato hai ragione ma d'altronde che gli vuoi fare a quello che ha scelto il nome ?..
    per non parlare dei piccoli problemi iniziali.. su questo hai ragione, per una serie di motivi commercialmente è stato un mezzo flop, nonostante qua in campania se ne siano vendute non poche, ho scoperto..

Allora non hai capito proprio niente! ....
    ...quando si sono reincontrati a fine agosto, e come scoppiettavano felicemente tutti e due?
    la cosa era tanto triste quando sei andato via che mentre ti accompagnavo ha cercato in tutti i modi di infilarsi in paio di fiancate per ritardare la tua partenza.. (bellissima la tipa che facendo inversione in curva vedendomi arrivare, mi ha mandato pure a @@@@@).. mai rischiato di andare a sbattere tante volte in 3 km, ma si sa , d'estate fa caldo ..

Guardali un po' tu, tutti e due a Sala, se non ci credi: poi dimmi se non ho ragione! Very Happy Ciao
    vero, e se quei simpatici tutori dell'ordine ci avessero arrestato là restavano a chiaccherare considerando la "tranquillità" del luogo.. d'altronde hai quella faccia sospetta come minimo ci dovevano notare.. poi dicono che sono io

e ho ripescato questa foto nel garage ..
    File Allegati File Allegati
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •