Stupenda complimenti..... addirittura ha i documenti originali!! Non per farmi i fatti tuoi ma quanto costa una vespa in questo stato?
Stupenda complimenti..... addirittura ha i documenti originali!! Non per farmi i fatti tuoi ma quanto costa una vespa in questo stato?
grazie a tutti ragazzi
x mari: non ho capito l'ultimo tuo post =)
puoi spiegarci?????????????????????????
grazieeeeeeeeeeeeee
Complimentisssimiiiiiii!!!!!!
Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mari, ma stai parlando di una 98 completa? Se è così, 5000 euro non è un prezzo folle, anche se senza documenti.
Ciao, Gino
No, sicuramente parla del Bacchetta del '50 dell'amico di Enrico, quello che contattai tempo fa per Mimmo e che poi, non so che cosa han fatto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
urca, mi stavo preoccupando =)
Se è il bacchetta che penso io ha anche il motore non originale.
P.S. A proposito di Enrico, ma che fine ha fatto?
Oh....mi si è storto il pi...anton
si inizia: ecco il motore aperto..
cos'avran combinato in passato...
ora va meglio
morchia? no grazie
..
..
alla faccia?
Apperò, buon lavoro! E complimenti
grazie..
ora il motore è finito e all'attivo avrà si e no 100km
l'ingranaggio della messa in moto è mezzo rotto. appena arrivo a fare qualche altro centinaio di km, verrà riaperto e cambiato l'ingranaggio che il buon pascoli ha procurato.
Domenica ha partecipato al primo raduno completo e ho fatto una fatica allucinante. difficile da guidare e assolutamente fuori portata. velocità in 2 montati massima 50 km/h
ill motore è sempre stato sotto sforzo e ho dovuto "scaricare" la passeggera.
ho abbondato anche se di poco con la percentuale d'olio, usando un buon bardhal.
risultato: 2 spegnimenti improvvisi in salita, qualcosa più vicina ad un collasso a livello elettrico che una scaldata. ripartita al ptimo tentativo in entrambe i casi.
per caso sei enrato in possesso di una vespa 98??
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
a breve riporterò l'infinita lista di pezzi sostituiti e ricostruiti ad hoc...ed il conto del meccanico =)
particolare + delicato le boccole che permettono le leggee oscillazioni del braccio motore a conttto con il telaio.
tolleranze molto precise da rispettare =)
nel frattempo ho recperato quasi tutto ciò che mancava, filtro dell'aria e marmitta esclusi
quanto vale una 98???cioè per me è inestimabile,come tutte le vere vespe,ma sul mercato quanto vale?
forse ho trovato un vecchietto che...non oso dirlo(sarebbe il colpaccio del secolo)
ed è una 98? 98/2 ??? 98/3 ???
bellissima cmq
dipende da mille fattori
stato dei documenti
stato di conservazione
completezza in primis
poi
quoziente intellettivo
condizioni psichiche
fortuna
Originariamente Scritto da matopaavespa
quella mi servirebbe ora,nella mia ricerca
se sai dove si trova una 98 più che di "culo " parlerei di palle, passatemi i termini
con un mercato così, una trattativa simile è delicatissima.
Fabio.. che ne pensi se spostiamo il post nella sezione Wideframe?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
in sostanza, fonzie, dipende da quanto pazzo sei!!!!!!!!!!!!!!!!!
carissimo omonimo, fai del post ciò che vuoi
ciao!
....si ma tu continua a postare le foto....
Complimentoni
Riccardo
Creative Engineering