Citazione Originariamente Scritto da jordan83 Visualizza Messaggio
Grazie a tutti delle risposte, mi sono chiarito parecchio le idee :)
Ora non mi resta che aspettare un po' (devo dare precedenza ad altre cose) e poi mi sa che mi deciderò.
Dovessi prenderla ora, penso mi orienterei su LML 125 4T o anche (dopo i vostri feedback) su una 150-200, fare la patente A non dovrebbe richiedere poi molto
Ciao Jordan83.
Considerando tutto, forse è il caso di prendere la patente A e passare ad una cilindrata superiore al 125. La differenza di costo tra l'assicurazione del 125 e quella delle altre cilindrate ti ripaga in abbondanza il costo della patente. Inoltre hai la coppia ed i cavalli per non patire in salita o in 2 e non ti obbliga a modificare il motore. Se vuoi mantenere una maggiore compatibilità di ricambi, meglio la 150/151 4T. La 200 ha frizione e ganasce freno posteriore specifici per il modello. Non l'ho considerato un ostacolo..........

Buona strada