ciao a tutti...qualcuno puo dirmi,magari con uno schema come modificare impianto di uno sprint per motore px?in pratica montando motorepx con impianto a 12 cosa devo fare?cambio il pulsante frenoepoi? come collego regolatore?grazie
ciao a tutti...qualcuno puo dirmi,magari con uno schema come modificare impianto di uno sprint per motore px?in pratica montando motorepx con impianto a 12 cosa devo fare?cambio il pulsante frenoepoi? come collego regolatore?grazie
Ciao, funzione cerca di Google:come adattare un motore px 12 volt ad una sprint
Primo risultato: http://old.vesparesources.com/offici...int-150-a.html
Francesco
A mio modo di vedere non e' una cosa consigliabile inquanto rende il mezzo impossibilitato dal passare la revisione e in caso di controlli e o incidenti puo' creare grosse grane.... piu' facile portare un 6 volt sprint ad essere 12 volt intervenendo sullo statore e impianto elettrico!
Ciao cuorenero77, la mia risposta era solo per mostrare a scudo che cercando in maniera corretta si trova tutto. Poi come sai io sono contrario ad alterare le vespe nella loro originalità.
I loro difetti sono anche i loro pregi, e poi con un po' di pazienza e la giusta manutenzione anche il 6 volt fa una buona luce di notte.
Francesco