Ciao a tutti tra poco dovrò verniciare la mia vespa secondo voi quale e piu "bello" o adatto ad un ragazzo tra questi due colori :
Grazie del consiglio :)
Ciao a tutti tra poco dovrò verniciare la mia vespa secondo voi quale e piu "bello" o adatto ad un ragazzo tra questi due colori :
Grazie del consiglio :)
entrambi orribili...di che anno è la tua special^
Nera è bellissima ma .... sempre sporca. E te lo dico per esperienza.
La tua vespa è quella dell'avatar? Perchè gialla per me è semplicemente stupenda!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
no la mia vespa attualmente e blu cina mi pare si chiami e la vespa e dell 81 faro quadrato a 4 marce.. consigli su che colore farla ?
ps: ho 14 anni
Ciao, per qualsiasi dei due colori tu voglia scegliere io, da giovane a giovane, ti consiglio di usarlo come "base" su cui magari fare qualche aggiunta di decoro grafico (strisce, disegni con stencil), per personalizzarla un po' senza essere maranza ;)
ciao grazie per il consiglio ma per ora vorrei solo verniciarla senza metterci nessun adesivo e tantomeno nessun decorose magari mi potete dire dei colori anche non originali e postare foto di vespe verniciate mi aiutereste grazie 1000
![]()
un colore assurdo ma bellissimo, non originale è ORO RAMATO METALLIZATO....
originale del 1981 azzurro metz 5/2 celeste metallizzato, il più bel colore special, in foto non rende ma dal vivo è spettacolare.
il colore azzurro metallizzato è gia sulla mia vespa ma sinceramente non mi piace![]()
Continuo la discussione per non farne una doppia.
Tra poco devo verniciare la mia vespa, ma proprio non saprei che colore farla.
É una vespa 50 special anno 81 4marce
grazie a chi mi aiuta