Ciao a tutti tra poco dovrò verniciare la mia vespa secondo voi quale e piu "bello" o adatto ad un ragazzo tra questi due colori :
Grazie del consiglio :)
Ciao a tutti tra poco dovrò verniciare la mia vespa secondo voi quale e piu "bello" o adatto ad un ragazzo tra questi due colori :
Grazie del consiglio :)
entrambi orribili...di che anno è la tua special^
Nera è bellissima ma .... sempre sporca. E te lo dico per esperienza.
La tua vespa è quella dell'avatar? Perchè gialla per me è semplicemente stupenda!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
no la mia vespa attualmente e blu cina mi pare si chiami e la vespa e dell 81 faro quadrato a 4 marce.. consigli su che colore farla ?
ps: ho 14 anni
Ciao, per qualsiasi dei due colori tu voglia scegliere io, da giovane a giovane, ti consiglio di usarlo come "base" su cui magari fare qualche aggiunta di decoro grafico (strisce, disegni con stencil), per personalizzarla un po' senza essere maranza ;)
ciao grazie per il consiglio ma per ora vorrei solo verniciarla senza metterci nessun adesivo e tantomeno nessun decoro se magari mi potete dire dei colori anche non originali e postare foto di vespe verniciate mi aiutereste grazie 1000
un colore assurdo ma bellissimo, non originale è ORO RAMATO METALLIZATO....
originale del 1981 azzurro metz 5/2 celeste metallizzato, il più bel colore special, in foto non rende ma dal vivo è spettacolare.
il colore azzurro metallizzato è gia sulla mia vespa ma sinceramente non mi piace
Continuo la discussione per non farne una doppia.
Tra poco devo verniciare la mia vespa, ma proprio non saprei che colore farla.
É una vespa 50 special anno 81 4marce
grazie a chi mi aiuta