Ciao a tutti, questa mattina all'apertura del forum ho trovato queste strane parole, spero che non sia nulla di grave, però fa molto strano "Good luck admin <3"
Allegato 146039
Ciao a tutti, questa mattina all'apertura del forum ho trovato queste strane parole, spero che non sia nulla di grave, però fa molto strano "Good luck admin <3"
Allegato 146039
Mi sa tanto un banner pubblicitario..
io non riuscivo ad aprire il sito invece
Io pure dalle 11.30 fino ad una mezz'ora abbondante fa
Si, abbiamo subito un piccolo hacking fortunatamente senza fini pesanti, sfruttando un exploit di uno dei programmi che gestisce l'indicizzazione del forum sono entrati ma hanno fatto solo quella scritta nella home de Forum, abbiamo poi noi messo offline i forum per un piao d'ore per cambiare il software "violabile" mettendone uno "sicuro" e per ripulire i files modificati.
Ora e' tutto ok!
Ma alcune discussioni di oggi sono andate perse?
E' possibile che qualcosa scritto nel primo pomeriggio sia andato perso, abbiamo effettuato un backup dal database di ieri notte e cercato di recuperare tutte le discussioni di oggi.
Se qualcuno non trovasse il suo post inserito oggi conviene che lo riposti.
Scusate l'inconveniente.
Invece a me non fa accedere nelle varie sezioni,ed un link che mi avevano passato per la modifica del raddrizzatore mi porta su un altro thread che non c'entra nulla
direi che funziona bene adesso......
Grazie mille della dritta! ;)
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Il tastino "vai all'ultimo messaggio" sulla home del forum mi porta al all'inizio della discussione e capita solo con le discussioni aperte prima del ripristino.
Succede solo a me?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)