le frustate che ti ho dato ormai le hai prese.......
......adesso è ora delle pacche sulla spalla
le frustate che ti ho dato ormai le hai prese.......
......adesso è ora delle pacche sulla spalla
Auguroni!!! Ti e' andata davvero bene!!!!!
Bravooooo hai fatto un affarone .. io avevo una GTR del 74 ridipinta dello stesso azzurro china.. :)
la GTR ha una bella gamma di colori direi da non scartare rosso corallo e grigio polaris ( a mio avviso splendido, anche se al solito nessuno ha mai visto una GTR conservata di quel colore)
Evvai!!! Per un attimo ho temuto il peggio. Complimentoni per l'acquisto!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Bhè è andata bene
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Complimenti!!!
Non ci conosciamo perché seguo il forum da poco ma mi ero appassionato alla vicenda e, come un lieto fine dopo un lungo libro, sono felice che ti sei accaparrato la bella GTr!!!
Tutto è bene quel che finisce... in vespa!!!
è periodo per la GTR eh...
Ne ho portata acasa una iersera... ma la vedo poco restaurabile. Vedremo
zona attacco ammortizzatore e retro serbatoio andati...
sistemabile ma da un carrozzziere capace ( cioè non io... )
Peccato perchè è completa e perfett originale ( pure il colore...)
Intanto complimenti anche a te (comincio a pensare di abitare nella regione sbagliata, qui non si trova nulla, di nessun genere...), poi per quanto riguarda la tua GTR un carrozziere capace potrebbe essere una spesa giusta, se ne valesse la pena (ha anche la tua i doc in regola?).
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Su su... via in garage a smontare!! cha la strada è lunga...
IMG 0006 gtr.jpg
....
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Me la portano la settimana prossima,a gratis...vale la pena aspettare ,ora mi sto dedicando a un motoraccio...e poi la mia sarà blu !
Sent from my M.P. Superturbo
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa GTR del 70, rosso corallo è stata restaurata più di 7 anni fà...quindi qualche errore c'è, ed infatti la marmitta originale andrebbe in "virato oro" (che poi chi ha coniato questo termine...dove l'ha visto l'oro...nun se sà.) con dgm 3884 S.
Quella montata è una comune Sito.
O bene, quindi avremo presto tre gtr nella sezione restauri, la tua di che anno è?
Hai già controllato se la tua del 73 da numero di telaio è già un seconda serie con le giuste scritte?
Anche per il colore, controlla bene perchè proprio a partire dal 73 c'era anche l'azzurro cina.
Ultima modifica di Vespa979; 30-08-14 alle 12:36
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Tiè...comincia a studiare... http://old.vesparesources.com/off-to...chiarezza.html C'è anche scritto il numero di telaio a partire da quando hanno cambiato le scritte.
Quando la porti a casa fai delle belle foto dei punti in cui c'è il colore originale.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
La mia un 74 scritte dritte.. blu cina.
dopo averci pensato abbastanza su mi sa che la do via... non è un lavoro che posso fare in questo momento
Augurissimi FedeBO
Con molta,molta calma e molte attenzioni, puoi fare un restauro impeccabile, senza spendere molto.
Io ho restaurato totalmente carrozza e motore alla mia VNB1 con una somma pari a 1000€(ovviamente tutto fai da te)
Buon restauro e goditela ...
piccolo aggiornamento ... il motore è pronto da un pò ,mi sono fatto un motore sprint veloce per avere un pò più brio e ho finalmente iniziato con la carrozzeria, che come vedrete dopo la sabbiatura è un rappezzo totale!
ma non mi demoralizzo neanche un pò, non vedo l'ora che sia finita!