Grazie per le vostre risposte,
penso proprio che passerò dal Brennero.
Per Ciao non dovrei demolirlo??è comunque registrato (il suo libretto risulterà da qualche parte, no?), mica posso fare una doppia registrazione Italia/Germania...
l'Ets mi sembra non ci siano problemi.
Il Px mi sono appena ricordato è l'unico con una modifica soft (ho un 177pinasco ancora in rodaggio (ho fatto meno di 200km)....
(mi hanno consigliato per il suo carburatore originale 20/20 un getto massimo di 116, ma mi sembra eccessivamente grassa la miscela accetto volentieri qualche dritta) dovrei demolirla e farla ri-omologarla col TUV tramite un officina( senza prestanome dato che sono cittadino tedesco e che mi trasferisco)?
Per l'Et3 sarei curioso di sapere come ha risolto CarloAlberto (qualcuno lo sa?), io pensavo ad una co-intestazione, cosa succede se uno dei due proprietari si trasferisce all'estero,perde la proprietà?tra i due c'è un proprietario principale e uno secondario?
Grazie ancora