Piccolo aggiornamento. Ho firmato . Alla fine ho preso la 500 cabrio lounge 1.2.
Non vi dico il prezzo perché non li vale assolutamente però è' molto sfiziosa e meno comune della normale.Un paio di settimane e dovrei ritirarla. Grazie a tutti delle opinioni
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ieri ho ritirato l auto. Una goduria . Veramente bella, scattante, silenziosa. L impatto molto positivo vedremo se nell uso quotidiano sarà all altezza dello stile che manifesta . Gli interni sono molto curati per un utilitariaImageUploadedByTapatalk1411235514.096863.jpgImageUploadedByTapatalk1411235526.282755.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
ImageUploadedByTapatalk1411235577.693666.jpgImageUploadedByTapatalk1411235589.869789.jpg
Con macchine fiat in casa non abbiamo mai avuto problemi quindi sono abbastanza fiducioso su quello
La C è proprio un bel gioiellino e con il 1.2 non avrai noie.....
Godetevela !!!
basta premere il pulsate, non si può disabilitare in centralina da nessuno, neanche rete fiat
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
scusate ma io son un pò di parte in ueste scelte.........
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Come hai fatto ad indovinare ahahah. Vero la mia e' fuori e la 500 in garage. Comunque va molto bene. L ho usata anche in autostrada per vedere un po' il comportamento con velocità un po' più sostenute e devo dire che è fatta bene ( per quello che costa ti credo!!)
Se vuoi qualità io consiglio di lasciar perdere il gruppo fiat. Mi orienterei su una Clio nuova o su una twingo, anche quella appena uscita di produzione, potresti trovarne a prezzacci e sono favolose di motore, affidabilità, comodità e spazio, verniciatura e meccanismi. Le fiat lasciamo stare invece, porte che non si aprono, vernice che si sfoglia, 1.3 mj che rompono catena e turbine, consumi reali alti. :(
mpfreerider
Consigli da tipico italioide.......viva la Fiat fuori dall'Italia almeno non fa la fine di Alitalia
Consigli razionali da intenditore di automobili.
500 sport di una cara amica, ancora in rodaggio, col sedile passeggero rotto e gli han detto che se lo vuole riparare se lo deve pagare[emoji23] la grande punto del padre ha una portiera utilizzabile in meno.
Punto evo di un condomine con 6 mesi di vita che si sfoglia...
Sono obiettivamente costruite al risparmio.
Il mio motore, d4ft renault, ha alle spalle l'equivalente di 4 granpremi in km di pista e gira come un orologio, non consuma olio e fa i 16 al litro (turbo benzina con piccole modifiche).
Personalmente non investirei i miei risparmi in un prodotto di scarsa qualità. Poi ognuno faccia come preferisce e se vi trovate ben con fiat ben venga dato che avete speso.
mpfreerider
Le fiat che ho avuto tra le mani sempre ottime. Ho avuto la fiat bravo aziendale per 150.000 km non vi dico il trattamento che gli ho riservato ( solo cambi olio e stop). Ora per la banca sto usando come auto aziendale una grande punto 95 cv a gasolio fatti 35000 km in sei mesi che dire semplicemente indistruttibile ( marce sempre tirare a morire, in autostrada a 180 fissi) anche lei da applausi.
Io direi che per quanto riguarda finiture e carrozzeria si potrebbe far meglio ma come meccanica e motore la fiat va bene anzi molto bene al top
👍
mpfreerider
Qualunque marca si scelga...ha i suoi difetti...e poi ci sono auto più o meno sfigate dalla nascita.
Tra l'altro, sul multijet 1.3 il problema non è la catena di per se, ma i pattini, che si consumano, e il tendicatena idraulico.
Visto che dispezzi fiat...vogliamo parlare del 1.5dci ranault?....e il suo ormai sintomatico problema di rottura delle bronzine?...
La lista è lunga, lunghissima...e ogni produttore ve ne fà parte.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
io credo che con le fiat bisogna avere anche ''fortuna''