Ci sto pensando perche' il colore della 150 mi affascina molto....
Ci sto pensando perche' il colore della 150 mi affascina molto....
Questa è la mia.
Carrozzeria completamente originale.
Motore... quello no! Non ho resistito a darle un po' di brio. Una cosa tranquilla però e assolutamente affidabile.
bellissima Coni complimenti![]()
Non male la 150, meno la 125! :)
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Vabbe poi col 177 va bene anche la 125...![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ecco la mia Super :) guidarla è sempre un piacere. Per non parlare delle linee, quelle scocche mi fanno impazzire
L'unico difetto che posso trovargli è la difficoltà nell'accensione, visto che la vespa è molto bassa e per "andare" di pedivella c'è bisogno di un po' più di spazio.
(nelle foto manca la ruota di scorta, doveva ancora arrivarmi, ma ora è tutta completa)
Ultima modifica di GattoPX; 09-09-14 alle 18:06
Ne ho una anch'io ( vedi avatar) la ritengo mooooolto divertente![]()
la 150 più rara della 125.... una celeste l'altra di un verde chiarissimo che in conservato sbiadisce fino a sembrare un bianco (alchimie di sole+anni+ nitro).... lo strumento è quello della nuova 125, come il manubrio... i cerchi tamburi e parafango dedicati, così come le due fiancate laterali (diverse da GT) non fu un ibrido, ma solo uno dei tanti modelli (STRANI) come lo fu la 180SS, la GS 160 ed altre in fin dei conti...
nel complesso in vero è bruttina.... la trovo goffa, ho una 125 ma non mi decido a restaurarla per questo motivo.... avendo certo molto altro da fare prima!!!
preferirgli la GT o la VBB2 è fatto ovvio oggi come allora.
Il motore poi nulla di che... dimenticavo la marmitta tipo sprint veloce a collettore lungo "S" differisce nella staffa (per ruote da 8") ed è quindi anche quella specifica del modello, monta forzando quella SV e GTr, ma in vero è diversa.... il pezzo raro della super è quello.