Ciao a tutti i vesparesources,
sono alle prese con il restauro conservativo di una Vespa pk 50 modello Roberta 2° serie 1989 colere grigio chiaro metallizzato,
sapreste indicarmi il nome preciso ed il codice del colore corrispondente...?
Ciao a tutti i vesparesources,
sono alle prese con il restauro conservativo di una Vespa pk 50 modello Roberta 2° serie 1989 colere grigio chiaro metallizzato,
sapreste indicarmi il nome preciso ed il codice del colore corrispondente...?
Il codice del colore non lo so, ma il lato B "da spettacolo" è quello di Michelle Hunziker!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
che dopo tanti anni ha ancora un lato b di tutto rispetto......
Vero, OT a parte, visto che il lato B di Michelle ha un suo perchè, mi sono documentato e guardate un po' che ho trovato ......
roberta.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
http://old.vesparesources.com/22-eba...ime-quot/page2
Ragazzi c'è il tasto cerca muahahahaha ho sempre sognato di scriverlo
Comunque wikipedia dice che negli anni 90 ha cominciato la collaborazione con Roberta
Ps ora vi piace il culo della pk eh??? Ipocriti XD
Ultima modifica di gennix88; 28-08-14 alle 13:19
Vol, e da quando la PK è uscita nel '77?
Le prime, mi pare, sono del 1982.
E il giovane areoib ha ragione, anche se difficilmente può ricordarsela "dal vivo", quello è il posteriore di Rosa Fumetto, storica ballerina del Crazy Horse, di cui, se non sbaglio, sposò il proprietario.
Strano però, non ricordavo una Vespa Roberta grigia, ero convinto che tutti i modelli fossero di colore rosa. Non si finisce mai d'imparare!
Ciao, Gino
Che c...hiappe!
Mi è capitato di vedere questa,
È originale?
Per quel che posso capire dalla foto, direi di si.
Ciao, Gino
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Ciao a tutti!
Quindi una PK N Roberta esiste veramente?
Ma solo in grigio oppure anche in rosa?
Perchè ne ho vista una con sterzo sostituito (c'è quello giusto della XL) e sella sostituita (ma il proprietario dice di avere anche quella giusta "Roberta"), senza adesivi. La vespa PK N in questione è rosa, ma dovrebbe essere quindi grigia con adesivi rosa, mentre lui sostiene avesse gli adesivi che nastravano tutta la vespa come la XL...
Si tratta indubbiamente di una N ma i casi ora sono due: era grigia ed è stata rifatta rosa, sostituendo lo sterzo (vedere la sella potrebbe aiutare), oppure esiste una N rosa ed è stata taroccata Roberta...
20150408_122625.jpg
Nella foto postata da echo è scritto chiaramente che si tratta di tale Susan Martin, Rosa Fumetto è quella sopra senza vespa......guardate meglio.... Non vorrei dovervi fare un corso accelerato di...... culinaria......
Sergio, per me può essere chi gli pare, ma io ricordo perfettamente che all'epoca si diceva che il qulo sulla Vespa Roberta era di Rosa Fumetto e, naturalmente, si giocava molto sul fatto che la ditta produttrice dello slip non volesse rivelare il nome dell'interprete della pubblicità, ma la più gettonata era lei. Che poi fosse un'altra, ci può stare tranquillamente. Io riporto solo i miei ricordi dell'epoca.
Ciao, Gino
Rosa o Michelle .... va beh, io prendo tranquillamente quello che scartate voi!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!