Ciao a tutti i vesparesources,
sono alle prese con il restauro conservativo di una Vespa pk 50 modello Roberta 2° serie 1989 colere grigio chiaro metallizzato,
sapreste indicarmi il nome preciso ed il codice del colore corrispondente...?
Ciao a tutti i vesparesources,
sono alle prese con il restauro conservativo di una Vespa pk 50 modello Roberta 2° serie 1989 colere grigio chiaro metallizzato,
sapreste indicarmi il nome preciso ed il codice del colore corrispondente...?
Il codice del colore non lo so, ma il lato B "da spettacolo" è quello di Michelle Hunziker!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
che dopo tanti anni ha ancora un lato b di tutto rispetto......
Vero, OT a parte, visto che il lato B di Michelle ha un suo perchè, mi sono documentato e guardate un po' che ho trovato ......
roberta.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!
Che c...hiappe!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
http://old.vesparesources.com/22-eba...ime-quot/page2
Ragazzi c'è il tasto cerca muahahahaha ho sempre sognato di scriverlo
Comunque wikipedia dice che negli anni 90 ha cominciato la collaborazione con Roberta
Ps ora vi piace il culo della pk eh??? Ipocriti XD
Ultima modifica di gennix88; 28-08-14 alle 13:19
Per la vespa comunque non sono riuscito a trovare una foto di una sola pk n (credo sia quello il modello) "roberta" ti conviene o chiedere direttamente in piaggio o fare la vernice a campione. Anche perchè gli adesivi se vengono tolti ciao ciao particolarità della vespa. La sella ha la scritta come per l'xl rosa?
nella seconda serie la sella ha la scritta piaggio come le comuni pk xl
Prova a contattare il servizio piaggio, e chiedi a loro il codice colore dell'epoca della tua vespa!!!
Vol, e da quando la PK è uscita nel '77?
Le prime, mi pare, sono del 1982.
E il giovane areoib ha ragione, anche se difficilmente può ricordarsela "dal vivo", quello è il posteriore di Rosa Fumetto, storica ballerina del Crazy Horse, di cui, se non sbaglio, sposò il proprietario.
Strano però, non ricordavo una Vespa Roberta grigia, ero convinto che tutti i modelli fossero di colore rosa. Non si finisce mai d'imparare!
Ciao, Gino
Ciao la N è stata l'ultima fatta in versione Roberta ed il grigio è l'unico colore in cui è stata prodotta, fonte: ricordo in prima persona. Se non sbaglio in quell'anno di quel grigio facevano anche il px arcobaleno forse è uguale?
Secondo me entrambi avete preso un granchio bello grosso come il popo' della ....piu' large delle vespe large
Per lo stesso motivo (ma opposto) per cui non puo' assolutamente essere la Hunziker, e' pure impossibile che si possa trattare di Rosa Fumetto, che a meta' degli anni 80 era gia' un'arzilla quarantenne...per cui, e basta solo dare una veloce occhiata alla freschezza "carni" , si puo' subito escludere l'ipotesi.
Dunque si esclude sia la Hunziker che la Fumetto proprio per questioni ...ana(l)grafiche.
Molto piu semplicemente, credo si tratti solo di una anonima modella under 18/20
[SIGPIC][/SIGPIC]
Rosa Fumetto a 37 anni era molto meglio della maggior parte delle starlette dell'epoca!
Eppoi, non lo diciamo noi, è vox populi, com'è anche riportato nell'immagine allegata da Echospro.
Ciao, Gino
ahh beh se lo dice la vox populi ......
Ultima modifica di ilsimo; 25-09-14 alle 18:34
[SIGPIC][/SIGPIC]
La foto che attribuisce i "volti" alle varie pubblicità è tratta da un giornale della metà degli anni 2000 e, comunque, ricordo perfettamente che si attribuì a lei il lato B quando uscì la pubblicità in vespa dello slip, e si sapeva perfettamente quanti anni avesse allora la Fumetto.
Poi, ognuno crede quel che vuole.
Ciao, Gino
infatti, cio' che credo l'ho scritto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, oltre ad essere scritto nel ritaglio pubblicato da Echospro che la ragazza di spalle sulla vespa è Rosa Fumetto, c'è anche la testimonianza di chi in quegli anni c'era, che vuoi di più?
Comunque, devi ammettere che ci sono 40enni con le carni più "fresche" di 20enni e poi, quand'anche non ti convincesse questa "verità, scordi che il fotoritocco è sempre esistito!
Mi è capitato di vedere questa,
È originale?
Per quel che posso capire dalla foto, direi di si.
Ciao, Gino
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!