Nella foto postata da echo è scritto chiaramente che si tratta di tale Susan Martin, Rosa Fumetto è quella sopra senza vespa......guardate meglio.... Non vorrei dovervi fare un corso accelerato di...... culinaria......
Sergio, per me può essere chi gli pare, ma io ricordo perfettamente che all'epoca si diceva che il qulo sulla Vespa Roberta era di Rosa Fumetto e, naturalmente, si giocava molto sul fatto che la ditta produttrice dello slip non volesse rivelare il nome dell'interprete della pubblicità, ma la più gettonata era lei. Che poi fosse un'altra, ci può stare tranquillamente. Io riporto solo i miei ricordi dell'epoca.
Ciao, Gino
Rosa o Michelle .... va beh, io prendo tranquillamente quello che scartate voi!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao a te.
Scusa se non ti ho risposto subito, ma non mi giungono le notifiche a mezzo mail delle risposte e non so perchè, per cui non sapevo della tua richiesta.
Si, in effetti hai ragione, non sono nuovo. Sono iscritto dal 2008, ma sino ad ora ho solo sfruttato i forum per attingere notizie che mi occorrevano.
Ora, visto che mi sono fatto una certa "cultura" vespistica, mi permetto di dare qualche suggerimento.
Per le presentazioni, penso che basti quanto si può leggere sotto il mio nick, ci tengo alla mia privacy.
Se poi vuoi che diventiamo compari allora la cosa cambia, ma non posso darti una risposta subito. Vaglierò l'opportunità e ti farò sapere, ma se non è quella la tua intenzione, direi che può bastare così.
veramente qua non funziona cosi' ..o, almeno, non dovrebbe (di solito i mod, in questo post presenti in abbondanza, sono i primi a chiedere una presentazione)
...cmq sara' ...a me sembri davevro una vecchia conoscenza ma perdonerai ormai ho un'eta e di te leggo invece sei appena diciottenne....
Comunque ri-benvenuto...
Ultima modifica di ilsimo; 29-09-14 alle 18:34
[SIGPIC][/SIGPIC]
da qui, dalla ricerca google del forum.. perche' io sono inguaribilmente curioso e mi faccio troppe domande, il piu delle volte inutili :
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non te ne fai abbastanza, due righe dopo ne ha 74.
Schermata del 2014-09-29 20:09:32.jpg
Se tu avessi letto, quella e' l'età che ha compiuto il primo gennaio del 1979.
Ciao a tutti!
Quindi una PK N Roberta esiste veramente?
Ma solo in grigio oppure anche in rosa?
Perchè ne ho vista una con sterzo sostituito (c'è quello giusto della XL) e sella sostituita (ma il proprietario dice di avere anche quella giusta "Roberta"), senza adesivi. La vespa PK N in questione è rosa, ma dovrebbe essere quindi grigia con adesivi rosa, mentre lui sostiene avesse gli adesivi che nastravano tutta la vespa come la XL...
Si tratta indubbiamente di una N ma i casi ora sono due: era grigia ed è stata rifatta rosa, sostituendo lo sterzo (vedere la sella potrebbe aiutare), oppure esiste una N rosa ed è stata taroccata Roberta...
20150408_122625.jpg