Getto max 105/108
Pignone 22 denti
Getto max 105/108
Pignone 22 denti
La differenza di prestazioni si noterà vero?? Rispetto l originale?
si sente, si sente...
L'anticipo resterà lo stesso?
sprecato.... ma se gli ritocchi i travasi sui carter... uno MOOOLTO bravo riuscirebbe a farli con carter chiusi, sono facili quelli Pinasco, una fresata brutale con mola da 2-3 cm cilindrica..., incarti bene pulisci meglio e monti.... più che il pignone da 22 avendo tu una vespa con avviamneto elettrico io prenderei la frizione con pignone da 21 denti a 8 molle dei nuovi modelli... ma forse la tua del 96 ha già sotto quella frizione (verificare) con il pignone da 20, serve quello da 21....
lo dico perché prima di cambiare pignone devi verificare quale sia il pignone idoneo al tuo modello di frizione, quindi prima verifica se hai sei molle o otto... se sei molle vai di pignone da 22, se hai la 8 molle vai di specifico ma da 21....
perché 21 e non 22? perché con il volano leggero della elestart il 21 te lo tira meglio.... a patto che lo abbini o ad una SIP Road o ad una megadella, la marmitta è tutto sul un 177.... non ha senso montare P&P un Pinasco alu, travasi e marma sono d'obbligo a mio dire, poi il pignone mettici quello che preferisci, se viaggi il 22, se la usi ogni uso il 21.
Nel mio PX con il Pinaschino e lavori ai travasi ho dovuto montare il pignone da 23 DRT,
con il pignone da 22 il motore urlava troppo...
Vi ringrazio ragazzi ma nn voglio lavorare i carter.. Giusto una cosa tranquilla e affidabile x sffrontare delle gite con la mia compagna..
Qualcuno mi ha detto che il polini è migliore..