Nel mio PX con il Pinaschino e lavori ai travasi ho dovuto montare il pignone da 23 DRT,
con il pignone da 22 il motore urlava troppo...
Nel mio PX con il Pinaschino e lavori ai travasi ho dovuto montare il pignone da 23 DRT,
con il pignone da 22 il motore urlava troppo...
Vi ringrazio ragazzi ma nn voglio lavorare i carter.. Giusto una cosa tranquilla e affidabile x sffrontare delle gite con la mia compagna..
Qualcuno mi ha detto che il polini è migliore..
Ti dico le mie impressioni avendo provato sia il Polini sia il Pinasco in alluminio, tutti e due P&P con marmitta originale e carburatore 20/20.
Il Polini ha buoni bassi e allunga molto bene e riesce a darti qualche km/h in più in velocità di punta.
Il Pinasco è un mostro di coppia, anche col pignone da 22 riesci a farti la montagna solo di terza e quarta marcia.
Poi puoi tenerlo sempre a manetta perchè scalda pochissimo. E ad andarture tranquille riesco a fare i 35 km al litro.
Quindi quello che afferma Poeta, che il Pinasco è sprecato montato P&P, è assolutamente una sciocchezza.
Ragazzi mi sapreste idicarmi il link di un sito affidabile per il pignone da 22 e la molla rinforzata per la frizione.non vorrei sbaegliare nell acquisto. Grazie