Ora non si parla d'altro.. dev'essere la moda di fine estate...![]()
Ora non si parla d'altro.. dev'essere la moda di fine estate...![]()
Ultima modifica di Echospro; 29-08-14 alle 21:37
....esatto....hai perfettamente ragione.....tra l'altro tra testa polini e cilindro dr si viene a spendere quasi quanto un polini senza avere il polini....... grande convenienza..... devo però dire che ultimamente i dr sono meglio rifiniti e meno rumorosi.... ma daltronde, mio cuggino col dr con testa polini e lo squikc a 0,0 ha superato in inpennata un amico col polini e lo squikcs a 0,001.........certo poi il carter si è rotto in due, però non centra, è che il benzinaio gli ha fatto la miscela col friol.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
eh le mode...
poi perchè spendere soldi per la testa polini? con 10 euro ti torniscono quella DR...
Ahahah è vero! Poi sta fissa della testa polini! Capirei se si passasse dalla testa dr a una candela centrale... ma la polini non è un granché, è sempre una berrettaccio di fantino! Bohh!
è solo più compressa... ma sapete è moda![]()
Follia pura......non moda, come giustamente dice Sergio spendere quasi lo stesso senza avere .....una coglionata.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Senza aprire un altro topic chiedo qui: la testa (vecchia) del mio polini 102 sfiata. Un mio amico per 10 euro mi da la testa nuova che avrà 100 km e a 70 euro tutto il motore. Ora la domanda è: la testa nuova si monta sul vecchio kit?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Chiedo scusa... non avevo fatto caso che era un topic per large!