IO METTEREI QUELLE CON IL MEZZO PALLINO
IO METTEREI QUELLE CON IL MEZZO PALLINO
[SIGPIC][/SIGPIC]
Le leve ho quelle originali, pallino medio, mezzo pallino o come dir si voglia, marchiate piaggio,
guardando la foto dell' et3 di duecentorally ( spero di non sbagliarmi) ho visto che ha la guarnizione del clacson grigio chiaro: è la sua o l'hai cambiata?
Rileggendo i post ho notato che anche eleboronero ha un'et3 del 77, telaio circa 24000, quindi un pò piu recente della mia, come ce l'hai la guarnizione? è già di quelle nere?
Grazie.
foto:
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
è nera
ciao
Questa volta il carrozziere ci ha messo un po' di più, e complice il fatto che l'impianto elettrico tardava ad arrivare( a parte il fatto che di listino piaggio costa 55€che ho rifiutato di spendere) l'ho comprato alla fiera di Gambettola rifatto, bene, a 22€. comunque siamo pronti al rimontaggio e la scocca e già finita sul "tavolo operatorio" e via via stà prendendo forma e man mano che lo vedo questo blu jeans mi piace proprio e sopratutto non vedo l'ora di farci un giretto!!
foto!!!...
Piano piano il restauro è andato avanti, causa i primi raduni e uscite domenicali, però alla fine stà venendo abbastanza bene, che ne dite?
Ultimo problema è trovare la carburazione al pinaschino,anzi ogni consiglio è bene accetto!!! magari c'è qualcuno che ha già avuto a che fare con il doppia aspirazione...
a voi un po' di foto...
![]()
Stupenda,il mio sogno...
Bella, bella..!![]()
Bella complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti!.........pure x la giulietta !!!
...sapevo che qualcuno l'avrebbe notata,purtroppo non è la miaOriginariamente Scritto da eleboronero
![]()
era in riparazione per un problema elettrico.
Stamattina ho finito gli ultimi dettagli, striscie, che meglio di così non mi sono venute, e sella,per ora ne ho messa una conservata.
Manca lo specchio che monterò dopo le foto per l' f.m.i.
(...dite che passerà?...)
Ed ora è pronta per qualche bel giretto!!![]()
Comunque i miei complimenti e venuta una bomboniera da mettere in vetrina,ho saputo ieri sera dal vecchio proprietario che la mia et3 del 77 era appunto blue jeans,ma io lo verniciata blue marine.Se me l'avvrebbe detto prima la facevo come la tua
Davvero tanti complimenti ed una punta d'invidia. E' davvero molto bella!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Bellissima. Devo bere un bicchiere di acqua perche sto sbavando come una lumaca......![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
Complimentoni!!
èhhh bella si sembra uscita dalla piaggio...non vedo l'ora di finire la mia naggia![]()
Ora è fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
BELLISSIMA!!!
Come hai attaccato gli adesivi? con l'acqua?
E' una discussione vecchia, lo so....sto restaurando una ET3 del '76 Blue Jeans come la tua, e quando navigando sul sito mi sono imbattuto nel tuo restauro....non ho resistito, ho dovuto premere sul tasto "rispondi" per dirti che è davvero bellissima!!! Il blue Jeans è davvero un colore divino!!! Complimenti!![]()
Vedere una vespa tornare a splendere è sempre una cosa ke riempie il cuore di gioia...Non ero ancora iscritto al forum quando è stata restaurata, quindi ti faccio ora i miei complimenti, davvero bellissima.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Appena rientra dal carrozziere te la presento!