come da oggetto vendo piaggio vespa px 200 , se qualcuno è interessato mi scrivesse in pvt la sua mail e provvedo ad inviare le foto.
ciao
ilganzo
come da oggetto vendo piaggio vespa px 200 , se qualcuno è interessato mi scrivesse in pvt la sua mail e provvedo ad inviare le foto.
ciao
ilganzo
ti prego inserire il prezzo di vendita, altrimenti saremo costretti ad annullare il tuo annuncio
LE REGOLE SONO REGOLE!!!![]()
prova
ok, grazie. mi scuso per la mia mancanza.
700€ trattabili
la vespa è visibile a napoli, posso inviare foto se mi scrivete in pvt la vostra mail.
ciao ilganzo
E perchè, invece, non metti la foto nel post?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Potresti postare lz foto per cortesia? Grazie
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A me interesserebbe...semi dici la zona......e se si possono avere delle foto..Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ciao oldultras la vespa è visibile a napoli, se mi invii la tua mail ti invio altre foto
ciao
Mi permetti una curiosità?
Ma che ci metti l'olio Cuore nella Vespa?
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da anton
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... certo altrimenti la vespa come fa a stare in forma?![]()
il Ganzo, sarei interessato alla vespa. HAi delle foto più chiare da mandarmi? Ma i documenti sono in regola e va in moto?
Pas
Ha il miscelatore?Originariamente Scritto da pascal
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da pascal
Ueh, n'altro leccese...
Ma.....Lecce Lecce..??Enrico
ciao a tutti, la vespa ha il miscelatore, documenti in regola e va in moto, se qualcuno vuole altre foto mi inviasse la sua e-mail in pvt che provvedo a inviargli tutte le foto.
ciao
ciao io son di napoli e sarei interessato alla vespa
come è targata? che provincia ??? mi manderesti altre foto
grazie
ciao a tutti, se volete altre foto, mi dovete inviare in privato la vostra mail.
la vespa è targata con la targa bianca con numeri neri (AF1234567se non ricordo male è stata ritargata perchè all'epoca andava ritargata se aveva una targa diversa dalla provincia di residenza.
ciao
Ciao,
io sono di Napoli, quando posso vederla dal vivo per concludere la vendita??
Mi serve urgentemente
Ciao
luigi.castaldo@gmail.com
*E' VIETATO SCRIVERE IN MAIUSCOLO* Anton
sarei interessato alla vespa mi potresti contattare via e-mail il mio indirizzo è giovannitsrm@hotmail.com
ciao la mia mail: luigi.castaldo@gmail.com
mi mandi le foto e mi lasci numero cosi prendiamo appuntamento?
io di napoli
CIAO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL è GRICCI77@TISCALI.IT PER INVIO FOTO VESPA PX 200.
SAREI INTERESSATO MANDAMI QUALCHE FOTO...
CIAO CIAO
ciao a tutti il mio cell per immediato contatto è 3343689148
se qualcuno è interessato mi chiami: la settimana prox ci sono già due acquirenti
ciao
Ricordo che scrivere MAIUSCOLO, in rete, equivale ad URLARE per cui è VIETATOOriginariamente Scritto da MAREGIU77
Grazie
Oh....mi si è storto il pi...anton
ancora disponibile la vespa?
dubito...ho sentito come il pigolio di piccoli avvoltoi quando si è parlato di un 200mix a 700 euro...spero per chi l'ha cmprata sia stata davvero venduta a quel prezzo....lo so che è un commento fuori luogo...ma tanto questo topic mi sembra vecchiotto