Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: Carter 200 lamellare per carburatore SI secondo Felice Gemelli.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Carter 200 lamellare per carburatore SI secondo Felice Gemelli.

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Il problema come hai detto tu è che potrebbe poi tirare olio dal cambio dopo la saldatura...
    Si sulla prima coppia di carter ho avuto il problema perchè ho dovuto saldare e fra l'altro avevo a che fare con due carter mesi davvero male....
    nella seconda coppia di carte, quella definitiva invece non ho saldato il carter lato frizione, non è stato necessari ma solo il lato volano riportando fra l'altro poco materiale per cui il problema non sussiste. Inoltre io ho usato il portapacco della lml star che mi imponeva di realizzare gli scassi nel carter per far posto alle vitine di fissaggio delle lamelle, ma in questo kit venduto dalla DUEPERCENTO non è necessario
    Sul carter lato volano addirittura si potrebbe usare la resina per quel poco che si deve riempire....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Si sulla prima coppia di carter ho avuto il problema perchè ho dovuto saldare e fra l'altro avevo a che fare con due carter mesi davvero male....
    nella seconda coppia di carte, quella definitiva invece non ho saldato il carter lato frizione, non è stato necessari ma solo il lato volano riportando fra l'altro poco materiale per cui il problema non sussiste. Inoltre io ho usato il portapacco della lml star che mi imponeva di realizzare gli scassi nel carter per far posto alle vitine di fissaggio delle lamelle, ma in questo kit venduto dalla DUEPERCENTO non è necessario
    Sul carter lato volano addirittura si potrebbe usare la resina per quel poco che si deve riempire....
    Era propio quello che volevo sentirti dire...potersi fidare delle propie abilità /attrezzature per saldare come nel tuo caso ti permesso di agire come ritenevi più opportuno. Da parte mia(non fidandomi molto di chi saderebbe per me) mi trovo più a mio agio con stucchi bicomponente.

VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Complimenti per l'opera Felice,seguo gli sviluppi con attenzione... magari potrebbere essere lo step evo per il mio 235 pinasco...
    A presto!
    Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Pinasco fà i carter per farli andare davvero bene i lamellari.... diciamo oltre 140 GPS male che vada.... sui 10.000 giri.... credo..... immagino.....

datosi che simili motori non ne faccio ovvio !

Questo con pacco LML... sembra di capire sia turistico e coppioso, pure parco nei consumi.... cosa chiedere di più???

Ma... quanto segna?

A logica avendo due carter LML si può fare uguale? O meglio avendoci la LML si fà uguale?

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Pinasco fà i carter per farli andare davvero bene i lamellari.... diciamo oltre 140 GPS male che vada.... sui 10.000 giri.... credo..... immagino.....

datosi che simili motori non ne faccio ovvio !

Questo con pacco LML... sembra di capire sia turistico e coppioso, pure parco nei consumi.... cosa chiedere di più???

Ma... quanto segna?

A logica avendo due carter LML si può fare uguale? O meglio avendoci la LML si fà uguale?
    Velocità massima 130 circa 7000 giri
    rapporti 34-63 quarta da 35
    Penso che partendo da carte LML sia abbastanza difficoltoso arrivare ad un 200 vista la modifica del carter necessaria.
    Comunque sarebbe molto interessante.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Veramente un bel lavoro , si inizia a fare un po di chiarezza su come far andare bene questo tipo di modifica con monopetalo, e Bravo Felice !!
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •