Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: Carter 200 lamellare per carburatore SI secondo Felice Gemelli.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Carter 200 lamellare per carburatore SI secondo Felice Gemelli.

Siccome le prestazioni del lamellare non sono nemmeno paragonabili a quelli di un valvola, non come velocità massima o accelerazione bensì come guidabilità, progressione fluida, consumi contenuti e sopratutto schiena, ho deciso di dedicarmi a questo tipo di preparazione.......un bel 235 corsa extralunga con tanta coppia sotto penso sia l'ideale.
    La scelta di utilizzare un carburatore SI, senza precludere l'eventuale uso del miscelatore con una marmitta simil originale bella silenziosa e dei pei rapporti 25-62 è volta a futuri viaggi anche autostradali in vespa.
    Abito vicino alla Svizzera e col mio motore mi fa sempre un po di timore farci un giretto...... e con una vespa così tutto sarebbe più tranquillo.
    Questo motore verrà montato in corsa 60 con cilindro polini dedicato, a breve altre info.

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Ma a che pro sta modifica?
    Mi piace sperimentare e visto che il precedente esperimento con questo sistema è stato scartato perchè il motore tirava olio dai carter ho pensato di rifarlo publicando i lavori.
    Ultima modifica di Echospro; 02-09-14 alle 15:14 Motivo: Unione dei messaggi
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •