Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Raduno Nazionale On the road con il mito Vespa a Casalotti (RM) 6 7 settembre

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    13

Re: Raduno Nazionale On the road con il mito Vespa a Casalotti (RM) 6 7 settembre

Nessuno mi può dire dove passa il giro per aggregarmi???

Sent from my iPad using Tapatalk

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    13

Re: Raduno Nazionale On the road con il mito Vespa a Casalotti (RM) 6 7 settembre

bellissimo raduno, mi sono molto divertito, certo al ritorno i vestiti mi puzzavano di olio da far paura ahahahah

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

certo al ritorno i vestiti mi puzzavano di olio da far paura ahahahah

non ho avuto di sti problemi............ritornando a casa e dopo 500 km la puzza si è dissolta al vento

P.S.
    piacere di aver conosciuto Claudio che mi ha fermato avendo visto uno dei tanti adesivi di VR
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    piacere di aver conosciuto Claudio che mi ha fermato avendo visto uno dei tanti adesivi di VR
    Piacere mio di aver conosciuto Giacomo e signora, Vespisti veri, di quelli che in Vespa macinano chilometri magari ci si rivede a qualche altro raduno...

Un saluto anche allo "sfortunato" Dany16vTurbo di Ancona, altro VRista incontrato, sperando che almeno domenica abbia potuto godersi Roma da pilota della sua special.

VRista Junior L'avatar di Dany16vTurbo
    Potenza Reputazione
    18

Mi spiace esserci visti così di sfuggita ClaPX, ma la situazione era quel che era....alla fine il problema era un semplice cavo dello statore staccato ;)

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Dany16vTurbo Visualizza Messaggio
    Mi spiace esserci visti così di sfuggita ClaPX, ma la situazione era quel che era....alla fine il problema era un semplice cavo dello statore staccato ;)
    Sarà per un'altra volta, peccato essere rimasti a piedi in un'occasione simile, ma l'importante è aver risolto ed essere di nuovo in sella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •