Originariamente Scritto da
apekeronza
Ciao a tutti, credo di avere letto quasi tutto in merito, ma la testa è di coccio e non ne esco ancora vivo. Ho finalmente finito il restauro della mia VBA1T del 59, ma ho problemi al carburatore. Lo so, il carburo 20/17A che ho di serie fa impazzire tutti, piega i cavalletti e la volontà dei migliori..alcuni la inclinano e dicono che così parte facile come un CBR600 ma a me non funziona. Quindi dovrei cambiare il carburo con un 20/17C o addirittura un 20/20 (D???) del PX. Però sto 20/17 C mica lo trovo...nei vari siti, ebay, vespa2, e qualche mercatino di genere ho trovato solo gli "A" e i "D" sto benedetto "C" è sparito dal mercato! Devo andare a Novegro, magari li lo trovo... Oppure prendo un 20/20 del PX ma anche questo quale sigla? mi pare di capire il "D" e poi me lo carburo... però mi chiedo...ma dovendola comunque ritargare - ahimè è stata demolita e non ho ne targa ne libretto - e farla storica (FMI) non mi fanno grane per un carburo diverso????
E poi il cavalletto...ma è mai possibile che ne piego 2 all'anno????...sono proprio una bestia o continuo a sbagliare cavalletto? ufff....