Monta il 20/20, io sulla vbc1m ho risolto tutti u problemi di avvio!
Monta il 20/20, io sulla vbc1m ho risolto tutti u problemi di avvio!
Grazie ragazzi, gentilissimi. Datemi solo un consiglio: volendo montare quindi il 20/20 D del px, lo compro nuovo (spaco?) o usato? (dell'orto "vero"). Il filtro a questo punto è quello per il 125/150? (Mason tu hai montato quello blu?) Diversamente il filtro che dice Volumexit per il 20/17D (l'ho trovato!) è sempre quello del px arcobaleno 125/150 o è uguale per tutti i px?....e poi la scatola...se prendo la scatola per alloggiare il 20/17 D come dice Vol, poi ci sta anche eventualmente il 20/20 D? Vi chiedo pazienza, solo che idealmente mi piacerebbe finirla con un carburo "vecchio", per coerenza storica, ma se mi facesse dannare anche il 20/17 D avrei sottomano subito la soluzione...![]()
Ultima modifica di apekeronza; 03-09-14 alle 09:01
I filtri per carburatori D sono piu o meno tutti uguali, alcuni hanno dei fori sopra i getti alcuni no. Se prendi il filtro nuovo, compralo originale piaggio. Per quanto riguarda il carburatore nuovo o usato cambia poco se quello usato e' in ordine. Putroppo mi e' capitato di trovare parecchia rumenta in giro usata, con filetti spanati, colonne getti di pura fantasia, in sintesi roba assemblata con cio che si trova in giro, bella pulita e guarnizioni nuove fanno bella figura ma ..... alla fine sempre rumenta pagata a peso d'oro solo perche e' un dellorto e non uno spaco.
Vedi tu.
Vol.