Ultima modifica di Joe75HGT; 02-09-14 alle 20:37
Luca
Non penso ci sia differenza ma per saldare la nuova pedana pensi serva una superfice pulita... io prima farei sabbiare....aspettiamo altre opinioni
Ultima modifica di architect; 02-09-14 alle 17:29
Io in effetti pensavo... prima si salda.. poi la sabbiatura rende tutto uguale...
Ultima modifica di lucag63; 02-09-14 alle 17:30
Luca
Prima bisogna togliere la vecchia e poi si sabbia!
Come pensavo io allora...
Ma se do il fondo.. poi sabbio. .. ma dopo saldato devo ridare il fondo. ..
Ultima modifica di Joe75HGT; 02-09-14 alle 20:38
Luca
Nono, prima togli le parti evidentemente marce poi sabbi e dopo dai il fondo. Fatte le riparazioni ridai il fondo dove manca o si è rovinato.
ciao
Ultima modifica di architect; 02-09-14 alle 17:34
Perfetto adesso ho capito. .
Adesso è rossa... ma guardando bene era giallo Positano. .. cosa ne dite?giallo Positano oppure avorio New york?😗
Ultima modifica di Joe75HGT; 02-09-14 alle 20:38
Luca
Prima di richiudere con la nuova pedana proteggi dalla futura ruggine tutte le superfici che poi non saranno più accessibili.
Cosa uso per l'interno del tunnel?
Luca
A me piaceva proprio gialla! !!!
Luca
Per l'interno del tunnel io ho usato questa cera apposita per scatolati IMG_0711.jpg
Ultima modifica di alkatraz; 02-09-14 alle 20:08
Grazie!!dove l'hai trovata?
Luca
Se vai in qualsiasi colorificio per auto la trovi costo 8 euro poi pero' ti serve la pistola adatta per spruzzarla per il tubo puoi usare un qualsiasi tubo
Ok grazie Buona serata!
Luca
Anche la mia vespa aveva la pedana marcia ma io ho sabbiato tutto dato il fondo epossidico poi abbiamo deciso di tagliare via tutto lo scudo..e poi tutto il resto di lavori!!!
perché il maarcio arrivava abbastanza alto e c'erano buchi anche in alto.. Un lavoracciò per il mio amico carroziere ma me l'ha disegnata sta sera facendomi la sorpresa di lasciarmela a casa a mia insaputa, e devo dire che e' praticamente perfetta!!