Secondo me.qui c'è qualche casino... questo non deve essere a filo ma.deve sporgere un po giusto??
Secondo me.qui c'è qualche casino... questo non deve essere a filo ma.deve sporgere un po giusto??
No é giusto
Ora tolgo la rondella e vedo... ho letto da altre parti uno che risolto elim nell vbb1 prima serie la rondella
fai una foto alla frizione completamente smontata! per me hai cannato l'olio. Ma hai montato una 4 dischi o 3?
Ciao Mason 1981
non so se stai rispondendo a me o a fabrizio 81 ,comunque ,la frizione e' attualmente montata quindi non riesco a fare le foto. Sto aspettando che mi arrivi la bobina di alimentazione interna (ordinata 3 settimane fa ) perche' la sua si e' bruciata, per provarla in moto . La frizione e' montata correttamente ,tre dischi come in origine ,rondella fine sotto, ,piattello e nottolino nuovi ,chiavella fissa in sede. Da giu' ,con la pressa, schiacciandola di due millimetri , il pignone all'interno ruota bene ( ho provato a montarne una completa NUOVA per px ,tanto per fare una prova e fa lo stesso scherzo)A questo punto il problema penso siano o i dischi che non scorrono nel piatto o l'olio SAE30 troppo viscoso. A proposito ,per chi lo sa , :il blocco frizione px e' compatibile per il modello , e' possibile montarlo in toto su di gl?perche'a questo punto non so proprio come risolvere il problema !!!
Aspetto i vostri sapienti consigli
grazie
I.
Ultima modifica di mosquito56; 15-09-14 alle 07:52 Motivo: errore ortografico
La frizione 6 molle dei px prima serie e la stessa. Avevo anche io sulla super problemi di impuntamento della frizione col sae30. Sono passato al 80/90 e vado da dio.