Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Problemi Al Carburatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Bacoli (NA)
    Età
    26
    Messaggi
    210
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Problemi Al Carburatore

    Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5.

    Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max.

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Bacoli (NA)
    Età
    26
    Messaggi
    210
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mototebt Visualizza Messaggio
    Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5.

    Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max.
    Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •