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Discussione: Problemi Al Carburatore

  1. #26
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    La vite in questione sugli spaco, ha un filetto diverso e mi sembra anche una conicita'; diversa. Il discorso dei 2 giri e mezzo come posizione di partenza per la regolazione non vale.

    Vol.
    Grazie per la dritta vol, non lo sapevo. Allora come base di partenza per regolare la carburazione come bisognerebbe fare?

  2. #27

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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mototebt Visualizza Messaggio
    Riscontri anche difficoltà d'avviamento?
    No no, mai. Ovviamente quando è molto fredda tiro l'aria e si accende immediatamente. Quando invece è calda senza aria si accende in un secondo.

  3. #28
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Miciele Visualizza Messaggio
    Allora, la configurazione originale DOVREBBE essere questa:
    Getto max 96
    Emulsionatore be5
    Freno aria 140
    Getto min 45
    A noi interessa sapere i getti reali che hai montati sul carburatore, non quelli originali. Probabilmente hai i getti sbagliati, facci sapere.

  4. #29

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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mototebt Visualizza Messaggio
    A noi interessa sapere i getti reali che hai montati sul carburatore, non quelli originali. Probabilmente hai i getti sbagliati, facci sapere.
    Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato.

  5. #30
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Miciele Visualizza Messaggio
    Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato.
    Il problema è proprio quel DOVREBBE. Magari ti sono stati toccati e non lo sai neanche. Comunque si tratta di svitare due viti, dovresti riuscirci senza troppe difficoltà.

  6. #31

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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mototebt Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio quel DOVREBBE. Magari ti sono stati toccati e non lo sai neanche. Comunque si tratta di svitare due viti, dovresti riuscirci senza troppe difficoltà.
    Dando per buona questa configurazione, cosa cambierebbe se mettessi il 160 di max?

  7. #32
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
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    Re: Problemi Al Carburatore

    Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5.

    Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max.

  8. #33
    VRista Junior L'avatar di Mototebt
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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mototebt Visualizza Messaggio
    Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5.

    Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max.
    Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione.

  9. #34

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    Re: Problemi Al Carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da Mototebt Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione.
    Sì sì, ricordavo la suddivisione delle colonne.. Appena sarà possibile vi farò sapere con certezza i getti! Nel mentre, siete stati gentilissimi!

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