Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: frecce al mio pk 50 s

Potenza Reputazione
    0

frecce al mio pk 50 s

ciao a tutti siccome ho montato un'accensione ad anticipo variabile pinasco e non riesco a collegarla all'impianto originale, ho deciso di creare un'impianto artigianale semplice per far funzionare per ora solo le luci ant e post e ce lo fatta...ora chiedo a voi siccome ho ancora un'uscita che posso sfruttare che mi da corrente e servirà per la batteria sapete dirmi se è possibile creare un'impiantino x far funzionare le frecce usando il devio originale con o senza batteria? usando logicamente regolatore e relè.. per ora sto usando un massiccio regolatore di tensione per il px..ho un relè nuovo anche...attendo una risposta

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Re: frecce al mio pk 50 s

da che ho memoria, devi alimentare il filo blu, che è quello che fa funzionare impianto frecce, però forse ti potrebbe dare fastidio il suo diodo di regolazione originale, che è in fianco all'intermittenza, serve fare delle prove.
    Ultima modifica di Shadow; 08-09-14 alle 11:51

Potenza Reputazione
    0

L'impianto originale non c'é piu..ho un'accensione ad anticipo variabile..le luci vanno ma le frecce no vorrei fare una cosa artigianale anche x le frecce

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

se non hai più nessun filo dell'impianto originale, devi mettere i fili secondo lo schema elettrico, non c'è altro modo, il fatto che hai un accensione diversa non vuol dire nulla, se usi i fili giusti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •