Ultima modifica di LUIGINO; 14-09-14 alle 19:37
Ciao Vespisti,
cosa avete portato a casa dalla famosissima mostra scambio?
A causa del poco budget che avevo a disposizione, ho preso solo degli stampini per il restauro di una MV Augusta ...
Voi? Cosa avete preso?
io ho preso una piastra portapacchi originale per la mia vbb, un parafango perfetto per il px e una sacchettata di altre sciocchezze pagate tra i 2 e i 10 euro al pezzo...
Mi è piaciuta davvero molto la mostra, ma, per la mia andatura, servono sicuramente tutti e tre i giorni per vederla bene :)
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Simonini da Px, fanale anteriore Px My, 3 coppie di gommini del cavalletto. Tentatissimo di prendere una forca Px disco a 80€
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Torno da Imola stanco e deluso visto che di vespe interessanti ne ho viste ben poche.... Qualche ricambio che mi serviva, ho comprato la collezione motociclismo con raccoglitore a 60 euro, scritta sprint da Pascoli a 18 euro.... e ho perso tempo per una GL con pedane da sostituire che in primis mi e' stata presentata come radiata con targa e poi era senza doc. ma aveva una targa radiata a disposizione....... e un vb1 dove non ci siamo accordati.....
Quanto ti ha "sparato" per la VB1 cuorenevro1977 ?
No nessuno di voi che avete scritto...
Hanno rotto le scatole per un faro, ma scommetto che. Non hanno detto nulla al gruppo di farabutti che faceva il gioco delle 3 scatolette/campanelle. Sabato stava per partire la rissa tra loro 7 e diversi commercianti, stanchi dei loro giochetti
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Era solo un telaio dove chiedeva 800 euro..... altre da restauro radiate 1 3000 un altra 2500......
ma avete fatto qualche foto?
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/