Buonasera vespisti
Vi segnalo questo annuncio, a mio modo di vedere Moooooolto interessante ....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-100201653.htm
Buonasera vespisti
Vi segnalo questo annuncio, a mio modo di vedere Moooooolto interessante ....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-100201653.htm
sembra messa bene, ma a quel prezzo... bisogna aggiungere un restauro completo, lo sbattone della reimmatricolazione... che poi si potrà fare?? parla solo di certificato di origine piaggio...
sono mesi che cerca di venderla, il prezzo e' calato di circa 300 euro se non erro, ma credo che rimarra' su subito ancora x molto ha provato a dar sulle varie verniciature anche il fondo.... bel restauro che aveva in mente!! Io la valuto 700 euro.... Poi denota preparazione!!! Con il certificato d'origine da solo che si fa'?
Sono d'accordo con te, è un bel po' che è in vendita ma non mi pare proprio ben messa, sotto i vari strati di " verniciatura " fai da te, ed in più è senza documenti......! Sai che sono di parte su questo modello di vespa, ma i solti che chiede mi sembrano un po' troppi visti i lavori da fare.
Francesco
hai ragione ma oggi sembra che basti avere una vespa x poter chiedere cifre a caso! Ieri ho trovato su internet in vendita una GL da restauro il venditore mi ha detto di non avere documenti ma solo la targa! Gli chiedo se avesse anche la visura.... e lui non l'ho fatta........ ma vuole 1700 euro......
Il solito maledetto problema, targa ma non documenti e poi non ha fatto visure mi da l'impressione di un salto nel vuoto. Certo al GL è un gran bel modello ( spero che la mia non diventi gelosa ) ma il prezzo che chiede nelle condizioni in cui è mi pare elevato. Altro problema sta diventando la Motorizzazione son diventati impossibili, almeno qui a Verona, un amico ha deciso rimettere in giro la lambretta degli anni verdi, naturalmente radiata d'ufficio, per un problema elettrico si è affidato ad un meccanico di BS ....... morale il collaudo dovrà andarlo a fare a Brescia!
Francesco
Cose da pazzi......
sono tutti impazziti... secondo me per un radiato ad esempio, però con tutti i documenti e targa, toglierei almeno un 500 euro, rispetto a un mezzo pari condizioni ma da passaggio..
mentre con targa ma senza documenti toglierei anche 800 e passa euro... qui non c'è ne targa ne documenti e non si ha nemmeno la visura.. insomma come incasinarsi la vita
Ultima modifica di andre84; 09-09-14 alle 08:04