Citazione Originariamente Scritto da gaetana40
Questa è l'ultima volta che rispondo! Non è colpa mia se sono stata contattata da svariati utenti e soprattutto essendo molto occupata col pc per lavorare non posso rispondere a tutti, quindi chiedo scusa a chi non è stata data una risposta! Non abbiamo un negozio, quindi pubblicità de che?
Beh allora invidio la vostra collezione di Vespe visto che sul sito ne sono passate almeno 4 a memoria e altre ne metterete, come da suo post, in vendita dopo......

Magari, nel ricordare anche a me stesso che questo è un sito di amanti della Vespa, la inviterei a conoscere qualche altra discussione, magari in altri ambiti oltre che il mercatino....Credo di parlare a nome di molti dicendo che saremmo contenti di vedere le foto delle vostre Vespa da collezione che non sono in vendita...

NB: Pasqua' lo so che non si commenta, ma vorrei vedere le altre Vespa non in vendita, perchè se queste si vendono mi figuro quelle che conservano.....Però gli unici messaggi postati sono solo di vendita nel mercatino.........Non me ne volere!!!!!