Io controllerei il rubinetto smonta la tanga svita le due viti togli il coperchio e controlla se i fori della guarnizione sono intasati e' successo anche a me ho risolto in questo modo
Io controllerei il rubinetto smonta la tanga svita le due viti togli il coperchio e controlla se i fori della guarnizione sono intasati e' successo anche a me ho risolto in questo modo
Ciao Alkatraz grazie per la risposta che leggo solo ora perchè stranamente non ricevo le notifiche via mail delle risposte.
Perdona l'ignoranza, cosa sarebbe la tanga?
Intanto ho pulito carburatore, con la bella sorpresa che quando svitavo dove c'è il filtro della benzina si è spanata la sede del bullone che tiene fermo il tutto :( per fortuna me la sono cavato con un bullone un po' più lungo che morde dove il filetto c'è ancora...
Va già meglio di prima ma da una prova veloce che ho fatto qualche vuoto leggero lo ha ancora.
Smonta il contenitore benzina sotto la sella 5 bulloni, che oltretutto tengono fissata la sella, togli la guarnizione dell'alberino rubinetto per intenderci dove chiudi e apri la miscela tira via il contenitore e controlli il rubinetto che sta sotto svitando le due viti, quando rimonti non stringere forte controlla se la leva gira senza grande sforzo spero di essere stato chiaro ciao
Chiarissimo, grazie mille :)
ciao io avevo lo stesso problema e avevo il tubo della benzina troppo lungo