Oggi ho detto addio alla mia gattina, felice di aver vissuto con lei 18 anni della mia vita, ma triste per aver perso una parte di me e perche' non si e' mai pronti al commiato! Per alcuni potro' sembrare puerile, ma per chi ama gli animali no...
Oggi ho detto addio alla mia gattina, felice di aver vissuto con lei 18 anni della mia vita, ma triste per aver perso una parte di me e perche' non si e' mai pronti al commiato! Per alcuni potro' sembrare puerile, ma per chi ama gli animali no...
Mi dispiace tanto, ti capisco che è una grande sofferenza!
spero che questa foto possa strapparti un sorriso, magari potrai immaginarla in giro sulla vespa insieme al mio cane che non c'è più...
Grazie Peppe!!!!!
sono anni che non ho piu' un animale a casa, un po' perché condivido una vita randagia e un po' perché ho questo terrore di perderli.....
cuore mi spiace, purtroppo succede
mi dispiace tanto cuore.. purtroppo tutte le cose belle o a che ci affezioniamo hanno una fine e lasciano un vuoto dentro :(
E' il motivo per cui non voglio più animali, si fanno volere bene più degli umani, e quando ci lasciano mi devo nascondere perchè mi scendono le lacrime.
Forza Cuore, immagino cosa stai provando.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao e coraggio purtroppo la vita dei nostri piccoli amici è più breve della nostra e quando ti lasciano ti rimane un vuoto che difficilmente riesci a colmare. Ti capisco anche perché per più di 44 anni ho sempre vissuto con animali e dopo la dipartita del mio ultimo cane ho detto basta, non ne voglio più non voglio soffrire ancora quando se ne vanno! Ti confesso che spesso mi torna in mente ed al ricordo una lacrima talvolta viene giù.
Francesco
Grazie a tutti amici! Non è il primo degli animali da cui mi separo, di certo non posso dimenticare la cagnolina della mia compagna che ha resistito 8 mesi ad un tumore e a 12 anni la sera della vigilia di natale è andata via! Come del resto i gatti che oggi non ci sono più!!!