bellissima ,anche nel colore ...cilindrata?
bellissima ,anche nel colore ...cilindrata?
bellissima! l'aveva pure un mio lontano parente (primi anni 80).. se non sbaglio di un colore stranissimo, un blu quasi viola (puo' essere? ) non metallizzato.
Non so la situazione su roma, ma in zona di milano ogni tanto qualche alfa75 si incontra pure ...ma di giulietta anni 70/80 saranno anni che mi risultano praticamente scomparse dalla circolazione.
Ultima modifica di ilsimo; 09-09-14 alle 12:00
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti ... bellissima dovrebbe essere una 1,8
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Perchè, non s'era capito?
Estate 1986 (credo), da Taranto a Milazzo. Lì eravamo a Lungro (CS) da dei parenti di parenti che erano con noi. Per la prima volta lì bevvi in un bicchierino di vetro un vino così viola da lasciare macchiato il bicchiere. Non mi sentivo stanco ma mi consigliarono di sdraiarmi qualche minuto. Dormii per più di un'ora...
Anni dopo mi raccontarono che qualcuno con quell'esemplare si fece i 430 km che separano Taranto da Milazzo, compresa la traghettata dello Stretto (durata circa 20 minuti, senza contare i tempi d'attesa per l'imbarco) in appena tre ore e mezza...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
no, niente luci e niente bosco : l'auto di cui mi ricordo non ha nulla a che vedere con il colore della giulietta che hai postato.
sono andato a guardare mille immagini su google della giulietta77 ...e alla fine il colore che dicevo l'ho trovato!! Questo: una specie di pervinca, fra il blu, il viola e il ciclamino.
[SIGPIC][/SIGPIC]