Ciao a tutti. In primis mi presento, sono Luciano ho 16 anni e mi piacciono molto le vespe. Premettendo che ho 0 esperienza nel campo, ho voluto restaurare una vecchia vespa, la pk50s , che era di mia madre. La vespa era stata usata fino al 2006-2007 e dopo lasciata ferma in cantina. Un giorno decisi di tirarla fuori e dopo aver dato una pompata alle gomme , controllato se c'era la benzina e dopo un 30 minuti di " pedivella" la vespa si accese. Imparai a guidarla e decisi di riverniciarla. L'ho smonta totalmente e l'ho lasciata a casa di un ex carrozziere. In teoria la prossima settimana mi dovrebbe arrivare. il colore, originale piaggio, dovrebbe essere il rosso. (ora nono credo sia il rosso che si usava nell' 83, ma sia il rosso moderno). Intanto vi posto qualche foto. nel mentre ho comprato anche un'altra pk50s verde militare , col motore rifatto neanche 6 mesi prima che io la comprassi a soli 350 euro. Una cosa che chiedere a voi utenti con più esperienze se possibile di darmi una mano, dei consigli nel fase del rimontaggio. ciao e grazie a tutti.
IMG_1794.jpg
IMG_1796.jpg
IMG_1799.jpg