Salve a tutti ho una vespa 50 special del 1982, monta un 75 polini e una marmitta proma.
Chiedo a voi esperti delle configurazioni ottimali della mia vespa con il 75 polini
Io abito in territorio collinare.
Grazie in anticipo
Salve a tutti ho una vespa 50 special del 1982, monta un 75 polini e una marmitta proma.
Chiedo a voi esperti delle configurazioni ottimali della mia vespa con il 75 polini
Io abito in territorio collinare.
Grazie in anticipo
che carburatore monti?
Ho un carburatore 16.10 originale , La vespa tira si e no 67 Km/h, un po di giorni fa ero in quarta tirata e la vespa ha fatto una minigrippata
Non hai afferrato il senso della mia domanda di cui sopra.
Guarda, tu abiti in territorio collinare, come tu stesso hai affermato - che cosa vuoi che faccia la vespa?
Che faccia le salite in 4^? Va bene così com'è!
Che abbia un pò più di allungo? Bisogna aprire il motore e cambiare la primaria della frizione (campana)
OPPURE
volevi semplicemente avere un'idea della migliore MESSA A PUNTO per il tuo motore.
Da quanto giri con questa configurazione?
Chi l'ha montata (un meccanico o hai fatto tu?)
Che getti monti nel tuo shb 16/10?
Hai il tappino di gomma di fronte alla presa aria, nel filtro originale del tuo carburatore?
Metti un 16/16 o un 19 abbinando un pignone con un dente in più e dischi nuovi se non vuoi aprire.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
grazie a tutti