stavo pensando la stessa cosa anche io rispetto alle scritte gtv,non mi tornano nemmeno il volante e il pomello in legno dell'alfetta berlina,non vorrei che sia stato fatto un restauro approssimativo che può nascondere eventuali "magagne" di saldature o rappezzi. I particolari da controllare sono i 2 angoli posteriori in alto del vano bagagliaio,è una zona di lamiera molto delicata e soggetta a brutte saldature perchè poco accessibile. Altro guaio spesso il cruscotto in gomma,essendo molto sottile e soggetto a vibrazioni tendeva a creparsi in molti punti,non è difficile trovarne altri perchè era uguale su tutte le motorizzazioni,il problema è trovarne uno non crepato.... Un'ultima cosa il movimento del sedile guidatore,un insieme di lamierini molto sottili e fragili,prova il meccanismo perchè l'insieme del meccanismo di inclinazione con il meccanismo per alzarlo per la salita dei passeggeri posteriori è piuttosto noioso e ne so qualcosa,mi sono ritrovato a dover ripartire ad un incrocio e appena staccata la frizione il sedile mi si è steso sul divano posteriore,per fortuna non c'era traffico e l'auto si è spenta subito....