Prova a mettere la 4° e con la mano tieni giù la manopola del cambio con una certa forza come se fosse un secondo acceleratore al contrario per capirci e vedi se esce.
Facci sapere
Prova a mettere la 4° e con la mano tieni giù la manopola del cambio con una certa forza come se fosse un secondo acceleratore al contrario per capirci e vedi se esce.
Facci sapere
Problema elettrico non dovrebbe essere visto che lo fa solo in 4a, giusto? Oggi faccio un giro tenendo giu la manopola, spero sia quello! Vuoti di carburazione? Ho un 85 di getto, peró la candela era nocciola quando ho guardato
fatta la prova tenendo la manopola girata, non lo fa! quindi sarà il cavo. Come velocità max è come il primavera (sarà la padella e il rodaggio), però di ripresa ce n'è tanta di più! Sono riuscito a bruciare una candela Bosch, ora monto una vecchia Denso tutta rovinata che però funziona benone. Prendo una Champion nuova?
dunque, rodaggio finito! Il motore gira bene, l'85 sembra giusto o un pelo grasso come getto, vedrò se provare un 83.
Nel frattempo ho messo su l'accensione special, quella primavera l'ho tolta e ieri il volano l'ho fatto controllare su un tornio, gira proprio storto! Chi ha ribattuto metà di quei chiodi era meglio se stava fermo...comunque ho chiesto se si può sistemare e in rettifica mi han detto che non saprebbero come ricentrare il cono. Cosa dite di fare? Spedire il volano a qualcuno del mestiere? però non so se il gioco vale la candela. Cercare un altra accensione e vendere questa? Con quello special va bene, però mi piaceva di più il volano pesante, con questo il freno motore non esiste.