Iniziamo! Abbiamo fatto poca roba, manca l'estrattore per la frizione e poi serve la pistola per mollare il dado del pignone.
Cominciamo con i problemi:
-La frizione è una 4 dischi, i dischi soo tutti rovinati e storti, cambio quelli e la tengo o prendo una normale 3 dischi?
Ha due molle, una dentro l'altra. Ovviamente prima bisogna smontarla e vedere come sono i dischi in metallo.
-Il cestello non è ben fisso alla campana, è il parastrappi andato?
-Ho contato i denti del pignone, sono 26 o 27 elicoidali, sono i suoi originali?
-L'albero ha pure la sede della chiavetta lato volano andata, dovrò cambiarlo. Mazzucchelli per un motore quasi originale proprio no?
(e quegli alberi da 50€ su ebay, di cosa sono fatti?)
-Il GT è messo bene, non ci sono righe e vedrò cosa farne, visto il pistone forse ero un po' magro.
-La valvola da quel che si riesce a vedere da chiuso è messa bene.
Che altro? bè, la sorpresona l'abbiamo avuto co il gratta e vinci...abbiamo perso!! Carter non accoppiati
edit : il carterino lato frizione è un po' limato, sarà quella frizione strana?
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