Ci sono motori che circolano da anni senza quella rondella e funzionano proprio bene.Rimetti quella rotta o fai senza,funziona lo stesso.
Ci sono motori che circolano da anni senza quella rondella e funzionano proprio bene.Rimetti quella rotta o fai senza,funziona lo stesso.
ok quindi farò senza rondella. Cambio chiuso a 0,15!
Più tardi si cambia il silent block dell'ammortizzatore e poi si comincia a rimontare!
http://www.officinatonazzo.it/prigio...p.4504.uw.aspx
se c'è ci sarà un motivo
Sì certo, le marce entrano tutte correttamente muovendo la crocera con le mani.
Montati i cuscinetti, paraoli, il cambio, la campana e l'ingranaggio di avviamento, si procede con calma
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Dunque, è passato un po' di tempo, il motore è chiuso, manca solo il gt e lo statore-volano. non ho più aggiorato perchè nel frattempo sono andato a Monaco a studiare e il motore è rimasto a casa con la vespa! Oggi sono passato davanti alla sede del Tüv....chi lo sa che in futuro non ci faccia un pensierino e questa special diventi una 130 special in regola ;)
C'e gia chi lo ha fatto,se hai la possibilità fallo anche te![]()