Giustissimo, anche se non è sempre così chiaro per alcuni...Originariamente Scritto da Calabrone
(Scusate l'![]()
)
Giustissimo, anche se non è sempre così chiaro per alcuni...Originariamente Scritto da Calabrone
(Scusate l'![]()
)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Vorrei chiarire che le mie sono solo battute "classiche", nel pieno rispetto dei ruoli moglie/marito.
Le mie perplessità erano solo dovute (come già scritto) al rodaggio del nuovo gruppo termico e (lo dico sottovoce) ad un piccolo personale timore di non farcela a farmi tutti quei kilometri alla mia veneranda età.
Timori risolti anche grazie ai suggerimenti ed allo sprone di mia: posso ufficialmente dichiarare di aver fatto il bonifico ed il fax...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flavio, vorrei chiarire che anche le mie, erano battute. Ci mancherebbe altro che avessi preso sul serio quanto dicevi! E meno male che mettevo le faccine, immagina se me ne fossi scordato. Brrrrr, mamma mia!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benissimo ho gia' preparato il bungalow a tre posti in cui potrai dormire con questi due compagniOriginariamente Scritto da Flavio
![]()
Nessun problema, ormai sono "rotto" a tutte le esperienze...![]()
Originariamente Scritto da Flavio
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ci si rivede finalmente![]()
prova
Scusa Francè, ma ha detto di aver fatto il bonifico ed il fax, mica ha detto che viene!!!Originariamente Scritto da highlander
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Purtroppo io invece non potrò esserci.
Sono appena uscito da una riunione dove abbiamo fissato in Campania due fasi di progetto per il 23 e 24.
Quindi rimarrò li anche per il ponte....![]()
![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
A Flà, io sono nonno dentro, ma tranquillo che non avremo problemi
Anzi ho sete di chilometri, non vedo l'ora di partire. Mi manca la Toscana (e manca anche al destriero)
Azz, mi spiace Totò :(
noooooooooooo.......Originariamente Scritto da Totonnino
....volevo farti conoscere tua "nipote".
![]()
![]()
![]()
![]()
....volevo farti conoscere tua "nipote".![]()
Già, sua nipote..............
....la vespa che mi porterà in Umbria, l'ho presa grazie a una dritta di Totonnino, volevo fargliela conoscere..........![]()
![]()
![]()
No, Totò , che peccato.....
Cambiando discorso, con chi dormirò ???![]()
Così se devo portare tappi antirumore...![]()
Porta, porta...Originariamente Scritto da antovnb4t
![]()
![]()
Anch'io russo comunque...... e non solo..... dipende da cosa ho mangiato a cena![]()
![]()
![]()
Io da quanto ho bevuto...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.