Allora: oggi ho provato a mettere in moto. Benzina arriva, la candela si accende ma mi trovo sempre con la candela imbrattata... secondo voi è un problema di candela o di anticipo?
Allora: oggi ho provato a mettere in moto. Benzina arriva, la candela si accende ma mi trovo sempre con la candela imbrattata... secondo voi è un problema di candela o di anticipo?
Ultima modifica di luchinorompino; 07-12-14 alle 18:43
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Ieri ho finito, completato le ultime cose, montato il regolatore di tensione, messa in moto......tutto perfetto. Gira bene carburata tutto registrato.
ImageUploadedByTapatalk1420463533.645696.jpgImageUploadedByTapatalk1420463559.115663.jpgImageUploadedByTapatalk1420463572.911989.jpgImageUploadedByTapatalk1420463585.473132.jpgImageUploadedByTapatalk1420463597.363530.jpg
https://vimeo.com/115971084
EDIT : Violazione alle regole del mercatino!
Ultima modifica di Joe75HGT; 05-01-15 alle 21:01
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
i numeretti delle marce vanno bianchi
verifica che il foro di depressione del tappo serbatoio sia libero....
però è venuta bene! Il rosso corallo e il 2/1 in vero sono assai simili, passa FMI a pieni voti.
sto aspettando che mi arrivino le tessere del vespa club ed fmi, poi si procede all'iscrizione........anche se ormai con la legge nuova, serve solo per la personale soddisfazione
Un aiuto ragazzi, la persona che mi ha comprato la vespa, mi ha chiesto se prima di prenderla gli ci monto il contakm?
Sapete quanto era il fondo scala della special?
80 orari, sfondo nero, scritte bianche.
e logo piaggio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ok grazie, comunque non mi è mai capitato di vendere una vespa con questa velocità. Non 'ho finita neanche da una settimana
ImageUploadedByTapatalk1422362813.495469.jpgvenduta.
Il bello è che chi l'ha comprata, non la userà, ma la metterà in salone come arredo
anche io ne ho una come arredo e tutti rimangono esterrefatti della mia piccola!!!
comunque bel lavoro di restauro !!
Se metto una vespa in casa mia moglie mi ammazza!!!! Comunque complimenti bellissimo lavoro!
Ieri mi son voluto autocelebrare un po' http://youtu.be/ijiYvqW7fnE
Gran bel video e ottimo lavoro!
Ragazzi un ultimo aiuto: mi ha chiamato il tipo e mi dice che ha cambiato idea. Oggi l'ha provata su strada ( la voleva tenere in salone) e dice che sulle salite non ce la fa. Dice che si affoga.
Secondo voi cosa ho sbagliato?
Parte al primo colpo, tiene bene il minimo, il getto usato è un 53
Io l'ho provata solo in piano
Ultima modifica di Joe75HGT; 01-02-15 alle 21:42