Se parte e poi si spegne io insisterei sul problema elettrico. Io non conosco le accensioni elettroniche, ma quando faceva così sulla mia 50 R ho risolto cambiando la vecchia bobina AT, potrebbe essere quella che non fa scintilla con continuità.
Se parte e poi si spegne io insisterei sul problema elettrico. Io non conosco le accensioni elettroniche, ma quando faceva così sulla mia 50 R ho risolto cambiando la vecchia bobina AT, potrebbe essere quella che non fa scintilla con continuità.
Ma di tutti mi meraviglio che nessuno ti abbia detto di provare a metterla in moto a spinta......
L'avrai ingolfata come una bestia....
Chiudi la benzina, togli la candela
Spedivella 2 minuti senza dare gas
Prendi una candela nuova, magari non ngk (porta sfiga) come ti ha detto Psy, e montala
Apri la benzina e spingi sta vespa....non è uno scooter, la accendi a spinta!
Per curiosità nel 19 che getto max hai?
La prima regola dell'abc del vespista è semplice ovvero la colpa è sempre della candela,se poi è anche una ngk,è colpevole con aggravante.Non ho suggerito di spingere proprio perchè gli volevo evitare un infarto,con una candela non funzionante rischia il collasso dopo aver spinto inutilmente per molte centinaia di metri![]()