Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Non ne vuole proprio sapere!!

Potenza Reputazione
    0

Re: Non ne vuole proprio sapere!!

Dimenticavo con il 16/10 come getto Max avevo il 54

Potenza Reputazione
    0

Buonasera a tutti,volevo aggiornarci sul problema della pk!
    Oggi con tanta pazienza mi sono messo sotto coi lavori,smontato lavato e soffiato tutto il carburo mettendo nuove guarnizioni,smontato gt completo,pulito con uno straccio e oliato,guarnizione gt nuova con un velo di pasta,controllato olio cambio e non presentava ne liquidità ne odore misto miscela,candela NGK b7 pulita e soffiata.con uno straccio ho pulito pure il condotto dell aspirazione,guarnizione scarico nuova e con una velata di pasta.( premetto che tutte le guarnizioni erano state messe due giorni prima nuove).collego tutto e provo di pedivella! È la moto parte! Poi provo a spinta e la moto parte! Ovviamente ora è da carburare perché sta al minimo un po e poi si spegne!
    Quello che ho notato è che la pedivella ora ogni due pedalate sembra che slitti!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da lucazero Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,volevo aggiornarci sul problema della pk!
    Oggi con tanta pazienza mi sono messo sotto coi lavori,smontato lavato e soffiato tutto il carburo mettendo nuove guarnizioni,smontato gt completo,pulito con uno straccio e oliato,guarnizione gt nuova con un velo di pasta,controllato olio cambio e non presentava ne liquidità ne odore misto miscela,candela NGK b7 pulita e soffiata.con uno straccio ho pulito pure il condotto dell aspirazione,guarnizione scarico nuova e con una velata di pasta.( premetto che tutte le guarnizioni erano state messe due giorni prima nuove).collego tutto e provo di pedivella! È la moto parte! Poi provo a spinta e la moto parte! Ovviamente ora è da carburare perché sta al minimo un po e poi si spegne!
    Quello che ho notato è che la pedivella ora ogni due pedalate sembra che slitti!
    Pedalata che slitta: può essere il cavo troppo tirato (guarda se ha gioco sulla leva al manuberio e/o nella leva del carterino)
    Bene, il motore parte: che getti ci sono?

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Pedalata che slitta: può essere il cavo troppo tirato (guarda se ha gioco sulla leva al manuberio e/o nella leva del carterino)
    Bene, il motore parte: che getti ci sono?
    scusa ma col lavoro sono incasinato, riesco lunedì a vedere i getti che ha,quando li ho puliti in box essendo nuovi non ho guardato!
    ti giro il video... ovviamente devo ancora capire come fare la carburazione!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Hexf...m-upload_owner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •