qui forse si vede meglio è la foto originale
2014-09-13 08.43.23.jpg
qui forse si vede meglio è la foto originale
2014-09-13 08.43.23.jpg
Lì purtroppo non hai altro da fare che smontare tutto e portare a spianare. Non puoi certo risolvere con chili di pasta rossa.
Chi ha saldato è andato a scaldare troppo la zona e per questo l'alluminio si è ritirato in quel modo.
Grazie per la conferma del mio dramma
Comunque oggi ho colto l'occasione per ri-ri-smontare tutto (non i cuscinetti) così domani porto alla officina di rettifica, se lo fanno mi faccio anche saldare l'altro lato prima di rettificare così in caso dovessi metterci ancora le mani non sfondo più i carter.
Però ho un dubbio guardando i carter dal lato opposto ho visto che c'è veramente poco materiale da asportare per spianare la battuta del cilindro... basterà ?
2014-09-14 18.20.49.jpg
Io evito la saldature come la morte... fanno sempre di sti scherzi. Uso il bicomponente e finora non è mail saltato...
Io invece saldo per bene applicando strategie di serraggio fra i carte e poi se si muove qualcosa rifaccio i piani con la resina.
l'ho sperimentata da poco ma devo dire che mi ha stupito, chiaro che non faccio portalemelle icollati, li saldo pèer bene e pi all'occorrenza li sistemo con la resina.
ELABORAZIONI TWINS RACING
nooo te che usi la resina? che miracolo è questo ahahah
Cmq è miracolosa per tappare buchetti o sistemare qualche piano.. certo non ci puoi rifare mezzo motore
ELABORAZIONI TWINS RACING